Strategia per lanciare e promuovere un nuovo brand

Logo_Frulez

Durante una lezione della cattedra di Marketing non Convenzionale è stato invitato il fondatore dell’agenzia di marketing Never Before Italia, che ci propose una gara di competizione con in palio un’esperienza di stage presso la sua agenzia.

La gara consisteva nell’ideazione di una strategia di guerrilla marketing per promuovere il nuovo brand Frulez sul territorio Pugliese.

Frulez è un rivenditore di frutta e verdura coltivati dai contadini pugliesi e si distingue per la ricerca del gusto e i suoi servizi innovativi.

In occasione del progetto individuale ho presentato una strategia incentrata sull’inaugurazione del primo punto vendita, che mi permise di vincere la gara.

Anno Accademico 2012-2013

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...